Che penso in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Che oggi ho il cuore a pezzi...non è solo un modo di dire...qualunque cosa io provi a pensare, o qualsiasi cosa faccia, all'improvviso lo sento gonfiarsi di dolore e darmi terribilmente fastidio.
    E sale anche il senso d angoscia...mi sento così svuotato...così solo in questa cosa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Stasera mi sento terribilmente angosciato...ma non posso parlarne con nessuno, quindi uso il metodo in solitaria: la scrittura v.v
    Mi sento così da un po' di tempo ormai...per i vari cambiamenti che sto facendo in questo periodo della mia vita, che è un po' un periodo di transizione. Perché ho un po' d ansia- mooolta ansia- all idea di dovermi riabituare...a qualcosa che non conosco ancora.
    A volte anche i cambiamenti che desideriamo di più possono lasciarsi dietro uno strascico...pezzi di quel che era...ricordi che comunque portano nostalgia...paure che fingiamo di non avere. E di non vedere.

    E poi, insieme a tutto questo c è il sentire la distanza dalla persona a cui si tiene di più...sentirsi in qualche modo escluso dalle cose importanti che la riguardano...non condividere né le cose belle, né quelle brutte...

    Troppi cambiamenti tutti assieme :/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Vorrei poter dire che da luglio sono la persona più felice di questo mondo...la più soddisfatta per aver visto realizzarsi un obiettivo a lungo ostacolato...
    Ma la verità è che da luglio mi sembra di vivere quasi un incubo...mi sento una persona insoddisfatta, delusa...senza un equilibrio interiore o una serenità mentale...non ho più una mia "dimensione", e a volte mi pare di non star più vivendo neppure la mia vita.

    Mah........................................................................
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Vorrei iniziare il post con una grande risata, come quella che mi sto facendo adesso mentre mi accingo a scriverlo XD
    Eh già, perchè tutte le volte che "capito" qui (rileggendo anche i post precedenti), o sono angosciato o comunque c'è qualcosa che non va XDDDDDDDD
    In realtà forse adesso va tutto benissimo...sono io che reagisco male ai cambiamenti u.u sta cosa nel tempo non m'è mai passata...ci provo a mitigarla, ma ahimè! con scarsi risultati <.<"

    Da qualche tempo ormai mi sono iscritto all'università...non proprio perché morissi dalla voglia di farlo, in tutta onestà, ma per lasciarmi più "porte aperte" nell'ambito del lavoro.
    Ho già dato un esame e sono soddisfatto del risultato...ma vedo la strada ancora lunga e questo, a volte, mi scoraggia -.-

    E mi scoraggio perchè, anche se non sembra, lo studio e il lavoro mi succhiano via tempo...taaaaantissimo tempo, che non mi sento libero di impiegare come vorrei T___T

    Uff...spero solo che questo periodo si concluda presto e che arrivino le vacanze...ma soprattutto quelle mentali, perchè al momento la mia mente non riposa mai >___> E questo più che altro per effetto dell'ansia e dello stress .___________.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Che è davvero difficile ripetersi che la felicità è una scelta adesso...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 21/4/2021, 16:30) 
    Da qualche tempo ormai mi sono iscritto all'università...non proprio perché morissi dalla voglia di farlo, in tutta onestà, ma per lasciarmi più "porte aperte" nell'ambito del lavoro.
    Ho già dato un esame e sono soddisfatto del risultato...ma vedo la strada ancora lunga e questo, a volte, mi scoraggia -.-

    Ed eccomi qui!!!!!! Ben 7 esami dopo *-*
    E con molta più grinta di quando tutto questo percorso è iniziato u.u
    WOW.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Fiuuu...menomale che posso scrivere qui quando non so con chi poter condividere un pensiero inerente dei forum.
    Almeno mi leggo solo io u.u
    Beh, che dire...prendetevi un pò meno sul serio per la miseria <.<"

    Sarà che poi, con la prospettiva dell'esame di domani, ben venga il gioco, la distrazione e al diavolo i tecnicismi -.-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Sentirsi falliti. Si, è proprio così.
    Aver buttato tempo e denaro, questa è la sensazione...ma soprattutto tempo e soprattutto sentire quel colpo inferto all'orgoglio che non ne vuol proprio sapere di scendere giù.
    Come il respiro bloccato a metà...un peso all'altezza del petto.
    Quando si dice che siamo troppo insoddisfatti, chissà, magari è vero...è che a volte non è sufficiente che il puzzle della nostra vita sia quasi completo se alla fine manca quel pezzo che nasconderà l'angolo di bianco -.-
    Non sono mai stato bravo a reagire agli urti...meno che mai se mi scombinano i piani.
    Si può pianificare ogni cosa? no...c'è sempre il fattore "imprevedibilità".
    Ecco...per un misero punto non mi aspettavo di non passare l'esame :( che abbattimento. Una giornata infruttuosa, di quelle che poi non ti va più di fare niente, nè hai l'entusiasmo adatto per affrontare il resto.
    Rabbia e frustrazione mescolati nell'apatia. Che bel terzetto -.-'''
    UFF.
    E adesso bisogna che si ricominci...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Vorrei dirti "spero che sei in un mondo migliore"...ma mi pare tanto una frase fatta..che dire? Lassù giocherai con altri cani? Magari è vero, se fosse così lo spererei tanto, almeno non saresti sola. Qui giù ci sarai sempre nel nostro cuore, nel cuore di chi ti ha amata di un'amore puro...e lassù, beh, sarai una delle stelle più belle, più luminose. Quindi, in ogni caso, in basso o in alto, dovunque noi guarderemo, TU CI SARAI.
    Ciao Lara <3
    E questo non è un addio, promesso u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Adesso che manca poco alla conclusione di questo percorso...sento che sto perdendo la voglia XD
    Ma il guaio è che non posso permettermelo! Non adesso .-.
    Non vedo l'ora di poter dire finalmente "HO FINITO". Poi, il resto si vedrà...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Ma purtroppo le "sfide" non finiscono mai...
    Un tempo vedevo una certa fase della mia vita come il pendio del Monte Fato u.u E quando Frodo fosse arrivato fin sulla cima, posando i piedi sulla vetta, allora avrebbe compiuto il suo destino...
    Ma adesso comprendo che non ci sono vette, perché tutta la vita è come un Monte Fato...e quando il pendio sarà scalato tutto, allora si sarà concluso il nostro tempo; ma fin tanto che siamo qui, ogni giorno ci avviciniamo un poco di più al raggiungimento di quella cima.
    Se oggi conquistiamo un pezzo della salita, domani dovremo avanzare cercando di guadagnare altro terreno...per cui, il mio Frodo personale, è soltanto a metà della scalata del suo Monte Fato u.u
    Ma spero che quando si ritroverà a guardare giù, lo farà non perché è scivolato, perdendo equilibrio e rotolando ai piedi della scarpata, ma perché avrà raggiunto la vetta, avanzando nel suo percorso senza lasciarsi indietro nemmeno un metro del terreno che doveva calpestare u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Administrator
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    E un altro pezzo di quella "cima" può dirsi conquistato *-*
    Solo due anni fa sembrava così lontano...eppure eccoci qui, ora, a poter dire "ce l'ho fatta, un altro traguardo è stato raggiunto, un'altra fase conclusa.
    Non si vince contro il tempo u.u lui sarà sempre più veloce, sempre in vantaggio. Ma almeno lo si può sfruttare fin quando ce ne è :P
    E nonostante tutto la "tranquillità" che cercavo non c è ancora...di nuovo le cose stanno per cambiare e di nuovo non sarà facile (anche se lo spererei tanto T.T).
    Del resto, pare proprio che per ogni passo in più che si fa tutto debba necessariamente subire degli sconvolgimenti...che se si vuole migliorarsi, questi siano inevitabili...mi auguro che, tra qualche tempo, potrò tornare a scrivere qui con la consapevolezza che fossero necessari e che mi han portato solo bene...
    Chissà! U.u

    Edited by Prince of Sayan - 16/3/2024, 17:40
     
    Top
    .
41 replies since 1/12/2012, 12:10   275 views
  Share  
.